Jovanotti Il Migliore Edizione Limitata 7 CD 2 DVD

Posted by Unknown

Comprare on line Jovanotti 7CD + 2DVD edizione limitata il migliore offerte vendita in Italia. Tre copertine per 3 formati disponibili in vendita dal 27 novembre: CD doppio; CD quadruplo (Digital Download); Box limited edition 7cd+2DVD+Libro fotografico+Racconto autobiografico+Chiavetta USB con TUTTE le canzoni pubblicate da Lorenzo in 25 anni in versione studio-live e remix. Un progetto che sarà anche un cimelio immancabile per gli estimatori dell’artista.

L’uscita del cofanetto sarà anticipata dal nuovissimo singolo di Lorenzo, che porterà il titolo di ‘Tensione Evolutiva’, in uscita il 9 Novembre in tutti i negozi (versione in vinile) ed, ovviamente, in digital download. Il singolo Tensione Evolutiva sara in radio a partire dal 9 novembre, ci sarà anche un video realizzato da Gabriele Muccino. Dopo il debutto discografico sul mercato americano, Lorenzo Cherubini, conosciuto da tutti come Jovanotti, festeggia in terra madre i suoi 25 anni di carriera con la pubblicazione di una raccolta, ‘Backup – Lorenzo 1987-2012, un ‘best of’ destinato a diventare uno dei regali di Natale più richiesti. Prezzi bassi in Amazon clicca




Le immagini di copertina sono prodotte da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari (Toilet Paper) la grafica del progetto è di sergio Pappalettera Prodesign. La raccolta, disponibile in 4 versioni, tra cui vi sarà la più completa, la ‘cofanetto limited edition’ - composta da ben 7 cd e 2 DVD, oltre ad un libro di 200 pagine ed una chiavetta USB contenente tutta la discografia di Jovanotti – occuperà gli scaffali dei migliori negozi di musica dal 27 Novembre prossimo. Vendita il migliore edizione limitata Jovanotti backup 1987-2012 offerte in Amazon Italia online shop.

{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment