Scarpe Timberland Stringate Basse Uomo

Posted by Unknown


Uomini scarpe uomo Timberland EKSTORMBK PTO 5549R offerte online vendita.  Come tutte le scarpe invernali Timberland anche questo modello è perfetto per affrontare il clime e le precitazioni di questa stagione. Come sempre la qualità è elevata e la scarpa è molto comoda, grazie anche alla morbidezza dell'appoggio per la pianta del piede. 

La classica suola alta e sagomata Timberland gantisce un isolamento dal terreno perfetto, oltre che una buona tenuta e possibilità di superare pozzanghere basse senza problemi. Valida anche la resistenza all'acqua, caratterista di tutti i modelli waterproof di questo marchio. 

Comprare online scarpa Timberland per uomo EKSTORMBK PTO 5549R, Scarpe stringate basse uomo miglior prezzo. nella scheda ci sia scritto che veste un po' piccola non riscontro questo problema avendo preso esattamente il mio numero di scarpa. Questo oxford offre materiali impermeabili da un argento-rated LWG conceria, con 100% cotone organico lacci e fodera 100% PET riciclato ottenuto da bottiglie di plastica riciclate che è confortevole, traspirante e ambientalmente consapevole. L'anti-fatica intersuola e sottopiede estraibile fornisce tutto il giorno conforto e sostegno. La Timberland Gripstick esclusiva e in gomma Green suola è realizzata con il 42% gomma riciclata. Adatta: corrisponde alla taglia. Suola: in gomma verde. Tomaia: impermeabile in pelle pieno fiore, pelle scamosciata. Prezzo clicca


Prendete il vostro causale, di ispirazione vintage guardaroba al livello successivo con il Timberland Earthkeepers Stormbuck Pianura Toe Oxford. Questo sofisticato uomo scarpa allacciata è realizzato da extra-morbido, impermeabile, pelle di prima qualità da una conceria ecologica certificata con astuti, dettagli cuciti a cuciture per un look autentico, un rivestimento 50% di PET riciclato offre un ambiente traspirante e confortevole interno. Anti-fatica tecnologia nel rivestiti in pelle sottopiede fornisce comfort e supporto. La resistente, in gomma parzialmente riciclata verde unico della Timberland Earthkeepers Toe Oxford Stormbuck Pianura ha un design robusto capocorda che è suddiviso in mini alette per trazione multisuperficie. Offarta EKSTORMBK PTO 5549R scarpe stringate basse uomo in Italia Amazon.

{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment