Vendo Volante Logitech G27 Recensione Prezzi

Posted by Unknown


Offerte vendo volante logitech G27 prezzo racing wheels Edizione: Regno Unito recensione per XBOX 360 PC PS3 computer etc.


  • Navi in certified frustrazione-Free Packaging
  • Il potente motore a doppio meccanismo di ritorno di forza con dentatura elicoidale agevole e preciso simula la perdita di trazione
  • Cambio a sei velocità con push-down retromarcia consente di scegliere rapidamente esattamente la marcia giusta.
  • RPM / shift indicatore LED si integrano con corsa software di gioco per indicare quando l'utente deve cambiare marcia.
  • Realistico 11 pollici ruota con cerchio rivestito in pelle fornisce una più confortevole, true-to-vita esperienza di guida per ore e ore.
  • Gas in acciaio, freni, pedali di frizione e acceleratore fornire precisi, la frenata, e lo spostamento di controllo per realismo accentuato.

Egli Logitech G27 recensione Racing Wheel - in vero metallo, cuoio reale, vera corsa

Se scivoli lateralmente attorno ad una curva gravemente, o urlare per le strade di Monaco, con il Logitech G27 Racing Wheel, più grandi circuiti di tutto il mondo si sentono più vicini che mai. Progettato per offrire la definitiva esperienza di guida sim per il PC e PLAYSTATION3, il Logitech G27 Racing Wheel dispone di un potente, bimotore meccanismo di ritorno di forza che agevole e preciso simula la perdita di trazione, lo spostamento del peso, e la strada si sentono, più un eccezionalmente tranquilla elicoidale ingranaggio che elimina virtualmente il rumore dello sterzo.

E poi ci sono il cambio a sei marce con push-down retromarcia; RPM / shift LED indicatori; 11 pollici rivestito in pelle cerchio; gas in acciaio, freno, frizione e pedali, e 16 tasti programmabili più D-pad. Tutto ciò aggiungere fino a un livello di prestazioni e di realismo che non si sarebbe potuto pensare possibile. Volante vendo logitech G27 recensione prezzi.

{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment